Nella compagnia low cost Easyjet sono arrivate le promozioni di inizio autunno con sconti fino a 130 euro sulle vacanze invernali. A disposizione ci sono 15.000 vacanze.
Per poter usufruire dell’offerta ed avere 130 euro di sconto bisogna prenotare una vacanza entro le ore 23:59 del 20 settembre 2018 per poter volare dall’Italia dal 1 novembre al 24 marzo 2019. Bisogna pagare un piccolo di acconto di 75 euro.
Scegli la destinazione che più ti piace tra Sicilia, Tenerife, Maiorca, Fuerteventura, Lanzarote o Costa del Sol e molto altro.
Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola a Lanzarote al Lanzarote Paradise, 3 stelle per 7 notti a partire da 194,45 euro a persona, al BelleVue Aquarius di Lanzarote, 3 stelle per 7 notti a partire da 208,07 euro a persona, oppure si vola alla Bahia Flamingo di Tenerife, 3 stelle per 7 notti a partire da 271,41 euro a persona e molto altro.
Termini e condizioni: i pacchetti viaggi sono basati su 2 persone alloggiati in camera doppia con voli di andata e ritorno e richiedono un minimo di giorni di pernottamento. I pacchetti sono validi per partenze dall’Italia verso specifiche destinazioni e hotels, indicati sul sito web con l’etichetta “OFFERTA PER PRENOTAZIONI ANTICIPATE”.
Lo sconto di 130 euro su 15.000 vacanze in città verrà calcolato nel prezzo totale della vacanza quando verrà selezionato il numero minimo di 7 notti.
L’offerta non include i trasferimenti, i pasti e altri extra.
L’acconto di 75€ a persona è valido per le prenotazioni effettuate almeno 45 giorni prima della partenza ed è applicabile esclusivamente ad hotel con possibilità di cancellazione.
Disponibilità limitata.
Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it