10 Mar 2018

Novità TAP: vola in Portogallo dall’aeroporto di Firenze dal 10 giugno 2018

La compagnia aerea portoghese, la TAP Portugal, è lieta di annunciare che dal 10 giugno 2018 sarà possibile volare in Portogallo dall’aeroporto di Firenze.

La Tap è la compagnia aerea che mette a disposizione il maggior numero di voli diretti tra Italia e Portogallo da Roma, Venezia, Milano e Bologna, e da giugno anche da Firenze.

Ecco alcuni esempi: si vola a Lisbona da Firenze a partire da 50 euro solo andata, Faro da 73 euro, Funchal da 105 euro, Porto da 63 euro, Ponta Delgada da 98 euro, Terceira da 113 euro e Porto Santo da 93 euro. I prezzi sono da considerare a tratta.

Termini e condizioni: nell’offerta TAP Portugal le condizioni comprendono il costo del biglietto di sola andata, tasse incluse. I voli sono da intendersi nella Tariffa Discount e comprendono: bagaglio a mano di 8 kg, l’edicola digitale scontata del 10%, il pasto a bordo e il check-in online. I prezzi sopra indicati sono i più bassi per i collegamenti Italia.
Tariffa valida solo sui voli operati TAP o TAP Express (la nuova Portugalia).

I posti nelle tariffe sopra indicate possono essere limitati e, inoltre, sono soggetti alla disponibilità dei voli.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti