27 Lug 2017

MSC ti regala il volo per la tua Crociera a Cuba a partire da 609 Euro

msc

La MSC Crociere ha indetto un’interessante offerta “Buon compleanno”: per te che compi gli anni in estate il volo per la tua crociera a Cuba te lo regala MSC!

L’offerta è valida solo per chi compie gli anni tra il 01 giugno e il 30 settembre! Scegli la tua crociera d’estate a bordo della MSC Opera entro l’11 agosto 2017 e vai alla scoperta di Cuba.

Scegli l’offerta più adatta a te e prenota subito una fantastica crociera firmata MSC, potrai scegliere tra: Cuba, Caraibi a Antille su MSC Opera con itinerario Cuba, Belize, Honduras, Messico a partire da 609 euro a persona (dal 21 ottobre 2017) o Cuba, Caraibi a Antille su MSC Opera con itinerario Cuba, Giamaica, Isole Cayman, Messico a partire da 609 euro a persona (dal 14 ottobre 2017).

Termini e condizioni: l’offerta è valida fino all’11 agosto 2017 sui pacchetti crociera in cabina doppia, tripla o quadrupla, 7 notti dal 26 agosto al 4 novembre 2017. L’offerta è soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della prenotazione e non sarà cumulabile con altre promo da/extra catalogo, né con gli sconti previsti per i soci MSC Voyagers Club.
La gratuità si applica esclusivamente alla quota volo da Milano di un solo passeggero per cabina; quota crociera, tasse e servizi portuali, assicurazioni, visto turistico obbligatorio ed eventuali elementi accessori sono a carico del passeggero, come da catalogo. Al passeggero pagante sarà applicata la migliore tariffa disponibile (Prima Premia o Best Price).

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti