20 Feb 2017

Costa Crociere ti porta nei Fiordi Norvegesi da 1049 Euro

costa1

Vuoi regalarti un fantastica vacanza nei Fiordi Norvegesi? Con Costa Crociere puoi, prezzi a partire da 1049 euro a persona se prenoti entro il 28 febbraio 2017. In più per te incluso nell’offerta fino a 200 euro di credito a cabina da spendere a bordo e il pacchetto bevande incluso.

Nell’offerta di Costa c’è la possibilità di abbinare dei voli in partenza dai principali aeroporti italiani: Milano Malpensa e Roma Fiumicino (voli diretti per tutte le partenze), Venezia (voli diretti per tutte le partenze tranne il 23 giugno e il 14 luglio) Bari (volo diretto 23 giugno) Ancona (volo diretto 14 luglio).

Scegli le nostre crociere tra Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre e viaggia a partire da 1049 Euro con Costa Favolosa del 26 agosto e avrai il pacchetto bevande, sconto sulle escursioni e altri benefici già inclusi nel prezzo.

L’offerta è valida per prenotazioni eseguite presso agenzie di viaggio, online e chiamando il consulente Costa.

Compreso nel prezzo: tasse portuali e quote di iscrizione di 150 euro. Il prezzo base si intende per persona, su base doppia; è a disponibilità limitata e può variare se vengono scelti servizi facoltativi ulteriori proseguendo nella prenotazione. L’offerta non include le quote di servizio, eventuali voli aerei ed assicurazioni, spese di cancellazione o modifica della crociera.
Le condizioni della promozione fino a 200 euro di credito a bordo consistono in una somma da spendere a bordo della nave per prenotazioni fino al 28 febbraio 2017 nella tariffa Total Comfort.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti