Ryanair, la compagnia aerea low cost irlandese, la preferita in Europa, ha lanciato un nuova partnership con il leader mondiale PayPal.
Questa sincronizzazione tra la compagnia aerea e Paypal permette pagamenti online sicuri e maggiori garanzie per gli utenti che prenotare e acquistare il proprio volo Ryanair .
Questa sincronizzazione tra la compagnia aerea e Paypal permette pagamenti online sicuri e maggiori garanzie per gli utenti che prenotare e acquistare il proprio volo Ryanair .
Importante sottolineare questa nuova modalità di pagamento facile da utilizzare e senza spese aggiuntive, dedicata a tutti i viaggiatori privati o business, agenti di viaggio e dipartimenti aziendali.
Ora ci sono più modi per prenotare e pagare le tariffe più basse sul sito Ryanair.com!
Ha dichiarato Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair: “Milioni di consumatori europei usano PayPal quotidianamente e, quale compagnia aerea più grande d’Europa, Ryanair è lieta di lanciare la sua nuova partnership, offrendo ai suoi 86 milioni di clienti ancora più modi per prenotare e pagare le tariffe aeree più basse in Europa sul sito web Ryanair.com. La nostra partnership con PayPal è l’ultimo elemento del programma Always Getting Better e del nostro impegno per il continuo miglioramento dell’esperienza dei clienti, facendo seguito all’introduzione di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuova app, della carta d’imbarco mobile e del nostro servizio Ryanair Family Extra. Sveleremo prossimamente il nostro prodotto su misura per la clientela business, poiché continuiamo a offrire non solo le tariffe più basse, ma molto di più”.
Soddisfazione per questo accordo anche in casa PayPal, Louise Phelan, Vice Presidente Global Operations di PayPal per Europa, Medio Oriente e Africa, afferma: “Ryanair ha rivoluzionato i viaggi aerei a tariffe basse in Europa. Quale pioniera di pagamenti online più veloci e sicuri, PayPal è lieta di aiutare Ryanair a sviluppare la propria esperienza cliente rendendo ancora più semplice e rapido per i viaggiatori prenotare e pagare online i propri voli. Con oltre 152 milioni di account attivi nel mondo, stiamo anche rendendo più semplice per le aziende come Ryanair espandere le proprie vendite internazionali”.
Sembra che la compagnia area Ryanair, compagnia Low Cost, abbia già una prossima novità in cantiere per i suoi clienti business, ma per sapere bisognerà ancora attendere qualche settimana.
Per prenotare basta andare sul sito della compagnia aerea Ryanair.